L’Avellino si sblocca, con un goal di Carriero batte il Potenza

0
621

Finalmente arriva la prima vittoria per i lupi. La squadra di Braglia conquista i primi tre punti della stagione contro il Potenza con un goal sul finire del centrocampista Carriero. Una vittoria resa ancor più significativa dalle assenze dell’ultim’ora di Di Gaudio e Kanoute per problemi fisici.

Una gara non priva di emozioni che ha vista il ritorno della curva sud allo stadio. Un Avellino che ha cercato con il cuore la vittoria mettendo in evidenza anche i limiti soprattutto in fase realizzativa e in difesa.

Infatti Forte al quarto minuto di recupero ha dovuto compiere un vero e proprio miracolo sventando in angolo un pallone indirizzato verso la porta biancoverde da Ricci. I lupi dal canto loro hanno fallito più volte il raddoppio con D’Angelo e Mignanelli. Ma alla fine quello che contava era solo vincere.

A fine gara, i lupi sotto la curva a festeggiare con i tifosi con il presidente D’Agostino sotto la curva con i calciatori a ringraziare e salutare il pubblico. Ora Giovedì c’è il turno infrasettimanale al Partenio dove i lupi se la vedranno con il Catanzaro.

Articolo precedenteCarcere di Avellino, la denuncia del Sappe: “Spedizione punitiva di detenuti contro un agente”
Articolo successivoMuore dopo malore sulla SS 90 di Mirabella Eclano: inutili i soccorsi
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015