L’Avellino sbanca Trapani e corre verso la vetta: vittoria 2 a 1 contro i siciliani

0
11560

Prova di Maturità per l’Avellino che con Gori e Patierno sbanca Trapani e si porta momentaneamente al secondo posto in classifica. La cura biancolino funziona e ha portato a conquistare la sesta vittoria consecutiva. Una squadra ritrovata che sa sa soffrire aiutarsi e nel momento giusto essere cinica.

Dopo un primo tempo in cui il Trapani si è mostrato più in palla verso il finire della frazione di gioco è stato Gori a gonfiare la rete e portare i lupi in vantaggio. Per il bomber biancoverde si tratta del primo goal stagionale.

Nella ripresa partita molto equilibrata con il Trapani che cerca di spingersi in avanti per trovare il pareggio ma l’Avellino raddoppia grazie ad un rigore trasformato dal bomber Patierno che non sbaglia un colpo. Un po’ di patemi vengono verso la fine quando Lescano si gira in area e trafigge Marson accorciando le distanze. Ma è troppo tardi per i siciliani che cedono il passo all’Avellino che ora si gode la vittoria in attesa di ospitare il Taranto domenica alle ore 15 al Partenio-Lombardi.

Articolo precedenteMaltrattamenti all’asilo di Solofra, condanna confermata per due maestri
Articolo successivoConfesercenti, Marinelli: Anche in Irpinia cresce l’interesse per Halloween
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015