L’Avellino non va oltre il pareggio a Potenza: 0 a 0 il risultato del Viviani

0
10053

Solo un pareggio al “Viviani” di Potenza per l’Avellino di mister Biancolino che frena la corsa verso i quartieri alti della classifica. Un solo punto in due gare per la squadra biancoverde dopo e le cinque vittorie consecutive e soprattutto 0 goal fatti.

Quella di Potenza è stata una partita molto equilibrata con nessuna delle due squadre ha sopraffatto l’altra. Meglio l’Avellino nel primo tempo con Patierno che ha sfiorato il goal in una circostanza mentre il Potenza ha solo manovrato senza creare nitide occasioni da goal.

Nella ripresa partita noiosa con le due squadre che hannom deciso di non farsi male soprattutto. Biancolino ha cercato di inserire forze fresche in campo ma purtroppo non hanno dato l’esito sperato. Dopo cinque minuti di recupero l’arbitro ha chiuso le ostilità. L’Avellino non è riuscito ad approfittare del passo falso del Benevento contro il Picerno e sono sei i punti di vantaggio per i sanniti e domenica al “Vigorito” ci sarà lo scontro tra le due squadre.

Articolo precedenteIl Papa invoca “ogni grazia” per la Campania, in particolare chi vive nel disagio
Articolo successivoL’Associazione Combattenti di Arpaise e Benevento accoglie il Prefetto Moscarella
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015