L’Avellino esce tra i fischi, al Partenio-lombardi è 1 a 1 con il Giugliano

0
4872

Non va oltre l’1 a 1 l’Avellino che non riesce nella gara casalinga della seconda giornata di campionato a conquistare i tre puntie anzi rischia addirittura di perderla. Pazienza e i suoi escono tra i fischi del pubblico del Partenio-Lombardi.

Dopo un avvio arrembante dei lupi che colpiscono una traversa con Sounas il Giugliano tra l’incredulità di tutti passa in vantaggio con Ciufferi grazie ad un perfetto tiro che batte Iannarilli. L’Avellino non riesce a reagire e il tempo si chiude con gli ospiti avanti.

Nella ripresa l’Avellino inizia bene cercando di rendersi pericoloso e raggiungono il pari con un inserimento del greco Sounas che da pochi passi insacca. I lupi non riescono però a creare più pericoli alla formazione del Giuliano e le uniche insidie per l’estremo difensore ospite arrivano da calcio piazzato.

La partita si chiude dopo sei minuti di recupero con i tifosi presenti sugli spalti che fischiano i lupi e Pazienza. Un punto che muove la classifica ma è troppo poco ovviamente per le ambizioni dei lupi.

Articolo precedenteEmergenza idrica, la sindaca di Sant’Angelo dei Lombardi informa la cittadinanza
Articolo successivoConfesercenti, Marinelli: spese fisse pesano sempre più su bilanci famiglie irpine
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015