L’Avellino delude: è solo 0-0 contro il Taranto. La Juve Stabia scappa

0
11586

Per l’Avellino niente da fare. La squadra allenata da Michele Pazienza non va oltre lo 0 a 0 casalingo contro il Taranto dell’ex allenatore biancoverde Eziolino Capuano. Una gara veramente brutta da vedere con le due squadre incapaci di creare vere e proprie aziono goal.

Pochissime le occasioni con il Taranto che verso la fine ha rischiato addirittura di vincerla. A Pazienza a nulla sono serviti i cambi operati nella ripresa con la squadra biancoverde incapace di tirare in porta e creare pericoli alla formazione rossoblu. A fine gara la Curva Sud non ha potuto fare a meno di fischiare i propri beniamini.

Ora per l’Avellino c’è l’ultima gara dell’anno venerdì a Crotone in una gara che gli uomini di Pazienza non possono permettersi di perdere altrimenti poi il distacco potrebbe allungarsi anche perchè la Juve Stabia non vuole proprio fermarsi.

Articolo precedenteProvinciali, urne chiuse a Palazzo Caracciolo. Domani mattina lo scrutinio
Articolo successivoLuminaria artistica da 24 metri, tributo al Carro di Mirabella
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015