L’Avellino vola in Serie B: i complimenti del Ministro Piantedosi

0
726

Dopo una stagione entusiasmante e ricca di emozioni, l’Avellino Calcio conquista la promozione in Serie B. Un traguardo meritato, frutto del lavoro di squadra, della tenacia dei giocatori e della guida attenta della società biancoverde.

A suggellare l’importanza del risultato è arrivato anche il messaggio del Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, che ha voluto esprimere pubblicamente la sua soddisfazione per l’obiettivo raggiunto dalla squadra.

«Mi sono complimentato con il presidente D’Agostino – ha scritto il Ministro sui social – per la meritata promozione in Serie B dell’Avellino, un grande risultato conquistato con una giornata di anticipo dopo un campionato fantastico. I lupi biancoverdi, simbolo di una Irpinia tenace e vincente, danno lustro a un’intera provincia e ci fanno sognare ulteriori traguardi».

Parole che sottolineano il valore sportivo ma anche sociale di una promozione che restituisce visibilità e orgoglio al territorio. Ora l’Avellino guarda avanti con ambizione, pronta a scrivere nuove pagine della sua gloriosa storia calcistica.