L’Avellino sbanca Crotone e il pensiero va subito a Raffaele che lotta all’ospedale Moscati di Avellino. Una gara che ha visto Sounas e D’Ausilio protagonisti con Patierno e Russo che fissano il punteggio sul 4 a 0.
In un primo tempo in cui l’Avellino domina dal punto di vista del possesso palla la rete arriva solo negli ultimi minuti di recupero quando su un cross di D’Ausilio è Sounas di testa a superare l’estremo difensore del Crotone. Avellino avanti con il primo tempo che si chiude dopo sette minuti di recupero.
Il goal sul finire del tempo spiana la strada ai lupi che partono benissimo con il raddoppio. E’ Sounas che firma una doppietta dopo una grande azione di D’Ausilio che serve un assist su un piatto d’argento. Dopo il raddoppio il greco esulta esponendo una maglietta con su la scritta “Raffaele. I lupi gestiscono il vantaggio con il Crotono che si dimostra poca cosa e triplicano con Patierno che con una girata in area di rigore fissa il punteggio sul 3 a 0. A tempo scaduto è Russo poi a firmare il poker e a mettere la parola fine alla gara.
L’Avellino conquista tre punti importanti che sono puro ossigeno e riparte. Ora domenica c’è il derby contro la Casertana alle 19,30 al Partenio Lombardi