Irpinianews.it

L’Avellino cade ancora in casa, il Picerno passa al Partenio-Lombardi:0-2

L’Avellino non riesce a trovare continuità e dopo due vittorie consecutive, contro Foggia e Giugliano, incassa una nuova sconfitta casalinga contro il Picerno. Il Partenio – Lombardi quindi diventa terra di conquista e a fine gara è scattata la contestazione della curva sud con cori contro i giocatori, il mister Rastelli ed Enzo De Vito.

Una gara che ha visto l’Avellino approcciare bene alla gara per calare poi alla distanza subendo le reti di rimessa facendo evidenziare i soliti problemi in difesa. Il Picerno, da parte sua, si è dimostrata una buona squadra ben allenata e con la grinta e cattiveria agonistica che è mancata alla formazione biancoverde.

Le reti sono state segnate entrambe nella ripresa. Prima è stato Santarcangelo in spaccata a battere Marcone su un’azione di contropiede e poi è stata un autorette di Sottini, subentrato al posto dell’infortunato Benedetti, a tagliare le gambe definitivamente ai lupi di Rastelli.

Si chiude una giornata che vede il Catanzaro festeggiare la promozione in serie B e l’Avellino occupare la nona posizione con 42 punti. Ora ci sarà il Taranto la prossima settimana che ospiterà i lupi in una trasferta insidiosa e difficile con calcio d’inizio alle ore 17,30.

Exit mobile version