L’Avellino cade ancora in casa, il Picerno passa al Partenio-Lombardi:0-2

0
18960

L’Avellino non riesce a trovare continuità e dopo due vittorie consecutive, contro Foggia e Giugliano, incassa una nuova sconfitta casalinga contro il Picerno. Il Partenio – Lombardi quindi diventa terra di conquista e a fine gara è scattata la contestazione della curva sud con cori contro i giocatori, il mister Rastelli ed Enzo De Vito.

Una gara che ha visto l’Avellino approcciare bene alla gara per calare poi alla distanza subendo le reti di rimessa facendo evidenziare i soliti problemi in difesa. Il Picerno, da parte sua, si è dimostrata una buona squadra ben allenata e con la grinta e cattiveria agonistica che è mancata alla formazione biancoverde.

Le reti sono state segnate entrambe nella ripresa. Prima è stato Santarcangelo in spaccata a battere Marcone su un’azione di contropiede e poi è stata un autorette di Sottini, subentrato al posto dell’infortunato Benedetti, a tagliare le gambe definitivamente ai lupi di Rastelli.

Si chiude una giornata che vede il Catanzaro festeggiare la promozione in serie B e l’Avellino occupare la nona posizione con 42 punti. Ora ci sarà il Taranto la prossima settimana che ospiterà i lupi in una trasferta insidiosa e difficile con calcio d’inizio alle ore 17,30.

Articolo precedenteCome riconoscere e affrontare una relazione tossica (done)
Articolo successivoFOTO / Turismo: Montemiletto in vetrina alla Bmt
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015