L’Avellino cade allo “Zaccheria”, per il Foggia decisivo Vezzoni

0
251

Si ferma la rincorsa dell’Avellino verso la vetta della classifica. Da Foggia i lupi escono con zero punti e soprattutto con una prestazione brutta condita anche dalle espulsioni di Biancolino e Tribuzzi che sicuramente salteranno la gara di domenica al Partenio – Lombardi contro il Crotone.

Biancolino all’inizio parte senza Palmiero e De Cristofaro schieranzo Palumbo dall’inizio con avanti la coppia Lescano – Biancolino. L’Avellino non riesce a pungere e il Foggia ne approfitta per cercare di vincere e la svolta si ha verso la fine del primo tempo: lancio lungo di Felicioli per la sponda di Zunno che pesca Vezzoni, il numero 21 sfrutta una indecisione della difesa biancoverde e insacca di testa. I padroni di casa vanno negli spogliatoi avanti di una rete.

Ripresa con Biancolino che stravolge tutto con i cambi e cerca di rendere la squadra più offensiva ma i cambi non hanno l’effetto sperato con i lupi che sono apparsi confusionari negli attacchi e soprattutto con le idee poco chiare.

Animi tesi al 93′ per una pallonata di Mazzocco verso la panchina e Biancolino viene allontanato dal direttore di gara, espulsi anche Tribuzzi e Tascone. Negli ultimi minuti di recupero ammonito Cancellotti: era diffidato, salterà quindi il match contro il Crotone. Al triplice fischio esulta lo Zaccheria, un gol di Vezzoni decide la partita.

Ora Domenica l’Avellino ospiterà il Crotone in una partita difficile che bisognerà affrontare con un altro piglio rispetto ad oggi.

 

 

 

Articolo precedenteIl Gip nega la difesa a spese dello Stato allo spacciatore: annullato il provvedimento
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015