Laura Nargi: “nella Villa di via Colombo il Giardino dei Bambini”

0
471
Amministrative Avellino – Ancora una volta la candidata sindaca per il comune di Avellino, Laura Nargi, affida ai social i suoi messaggi elettorali. Questa volta il tema è il Giardino dei Bambini nella Villa di via Colombo.
“Nella villa di via Colombo – spiega  Nargi-  nascerà il primo Giardino dei Bambini della città, un parco giochi tematico con spazi attrezzati destinati all’attività ludico-ricreativa dei più piccini.
Verrà realizzato un grande playground dove una pavimentazione antitrauma farà da tappeto a nuove giostrine affidabili e sicure, con spazi di manovra e di caduta adeguate a tutte le età.
Grande attenzione sarà data all’inclusività in modo da offrire anche ai bambini con diversa abilità un accesso sicuro e protetto al parco e uno spazio di crescita con i propri amici e familiari. Tutto questo grazie all’abbattimento di tutte le barriere architettoniche”, conclude la vicesindaca uscente.
Tra le altre cose questa mattina, presso il suo comitato, Laura Nargi ha firmato il programma di Legambiente “Traccia”, dopo le firme già sottoscritte da Gengaro, Iandoli e Genovese.