L’associazione Beach Inside porta la spiaggia ad Avellino

0
430

L’Associazione Beach Inside di sport su sabbia (Beach Volley, Beach Tennis e Foot Volley) porta la spiaggia ad Avellino, anche senza il mare.

Il villaggio sportivo, sito presso il “Giardino dello Sport” di Via Ferrovia, oltre alle strutture stabili, offre anche la possibilità di noleggiare un campo itinerante per tutti quei centri che desiderano realizzare un evento sportivo simile nelle piazze delle loro città.

“L’obiettivo è quello di mantenere costante la proposta sportiva in Irpinia”, dice il presidente dell’Associazione Antonio Guancia, maestro federale, perché presso la struttura si tengono anche corsi per migliorare le proprie prestazioni negli sport su sabbia. In più non mancano i classici tornei di Beach Volley (4vs4 misto), di Beach Tennis (con 25 coppie iscritte) e dal 20 agosto anche di Beach Soccer. Quest’ultimo prevede la presenza di un campo regolamentare da 40 metri.

Altra grande particolarità è il torneo di Foot Volley, tra gli sport più popolari dell’estate, soprattutto dopo le gesta a Formentera del Campione del Mondo Bobo Vieri.

Per tutte le info basta visitare la pagina facebook Beach Inside.