Ladri in azione a casa del sindaco di Castel Baronia Felice Martone

0
263

Ladri in azione nell’abitazione del sindaco di Castel Baronia Felice Martone.

Secondo quanto riportato, ignoti sarebbero entranti a casa del primo cittadino nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 19, portando via di tutto.

I malviventi avrebbero atteso che in casa non ci fosse nessuno. Una volta entrati avrebbero frugato ovunque e rubato preziosi, gioielli e denaro contante.

Poi una volta fuori, si sarebbero dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Felice Martone
Felice Martone

E intanto cresce l’esasperazione dei cittadini della Baronia, della Valle Ufita e dei territori irpini a confine con la provincia di Foggia per l’escalation di furti nelle abitazioni commessi nelle ultime settimane.

“Nelle ultime settimane abbiamo registrato una dozzina di furti tra Castel Baronia, Trevico e i territori contermini. Il problema esiste ed è reale – ha affermato il vicesindaco di Castel Baronia, Carmine Famiglietti Di più perché quello commesso ieri in casa del sindaco è avvenuto quando erano le sette di sera, quindi in un orario in cui vi sono le attività ancora aperte. I cittadini dei nostri territori sono a ragione preoccupati perché temono che il proprio domicilio sia violato. L’amministrazione comunale si è già rivolta alle forze dell’ordine”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here