La Virtus Avellino riparte a San Michele di Serino con il settore giovanile

0
288

Cresce l’attesa per l’inizio della nuova stagione calcistica 2017/2018 e l’Associazione sportiva dilettantistica Virtus Avellino, guidata dal patron Stefano Salvati e dal vice presidente Fabio Petrozziello, riparte dai gioiellini del Settore Giovanile.

Mercoledì 2 agosto, alle 15, lo Stadio Comunale di San Michele di Serino, quartier generale della Virtus Avellino, ospiterà il primo stage ufficiale della leva calcistica Allievi 2001 – 2002 e Giovanissimi 2003 – 2004.

Sotto l’attento sguardo del coordinatore del Settore Giovanile Girolamo Martorano e del suo staff, i giovani lupacchiotti della Virtus, mercoledì pomeriggio, avranno un primo assaggio del campo e di quelle che saranno le attività in preparazione alla nuova stagione sportiva ormai alle porte che prenderanno il via venerdì 1 settembre sotto la guida del responsabile tecnico Damiano Genovese.

L’obiettivo, è inutile nasconderlo, è quello di proseguire lungo il solco tracciato negli ultimi tre anni, in cui il Settore Giovanile virtussino si è distinto centrando due titoli Allievi Provinciali conquistati disputando tre finali consecutivamente.

Per i Pulcini (classi 2007 – 2008) e gli Esordienti (classi 2005 – 2006), invece, l’appuntamento è per venerdì 1 settembre presso la struttura sportiva del Convitto Nazionale di via Colombo da dove prenderà il via anche la loro stagione calcistica.