La Sidigas premia i tifosi: contro Utena prezzi ridotti e una maxi sorpresa

0
203

Una gara storica attende la Sidigas Avellino, mercoledì una vittoria contro la Juventus Utena rappresenterebbe un traguardo straordinario per i biancoverdi, già certi dell’accesso alla seconda fase della Basket Champions League, ma che potrebbero addirittura saltare il primo turno playoff passando direttamente alla seconda fase, quella degli ottavi di finale.

La società, per dare il massimo sostegno alla squadra, ha deciso di chiamare più pubblico possibile al Paladelmauro, come ha sottolineato più volte il coach Sacripanti “i nostri tifosi sono la nostra forza”, proprio per questa ragione ci sarà una riduzione dei prezzi dei tagliandi: 5 euro per le Curve, 10 euro per i Distinti, 15 euro per le Tribune Superiori, 20 euro per le Tribune Inferiori e 50 euro per la Tribuna Vip.

Le sorprese tuttavia non finiscono qui: prima della gara infatti verrà realizzato un video in stile MannequinChallenge coinvolgendo non solo la squadra, ma anche tifosi e stampa. Tutti fermi immobili per quello che diventerà sicuramente uno dei video più virali dei social network.