Irpinianews.it

La Sidigas Avellino saluta Rimini, da martedì sarà testa a Brescia

Uno ad uno i membri della sfortunata spedizione romagnola della Sidigas Avellino hanno abbandonato, in un misto di delusione e rammarico, il plesso fieristico di Rimini, sede dell’edizione 2017 delle Final Eight di Coppa Italia. Scattato il rompete le righe, i cestisti biancoverdi hanno voluto approfittare di qualche giorno di vacanza fino al rientro in palestra per preparare il match di Brescia, in programma domenica 26 con palla alta alle 12.

Martedì Ragland e soci si ritroveranno al PalaDelMauro per preparare la difficile sfida contro l’autentica sorpresa di questa Coppa Italia. La Leonessa ha voglia di rivalsa dopo aver sfiorato la finalissima contro Milano. Avellino, dal suo canto, sfoggerà probabilmente il neo acquisto David Logan, ritenuto dal gm Nicola Alberani come il fiore all’occhiello del mercato europeo. Per Ragland sarà tempo di cure in quel di Napoli, dopo la botta rimediata alla mandibola in uno scontro fortuito contro il compagno Thomas durante il quarto di finale perso con Sassari.

Cusin invece inizierà il periodo di riabilitazione in seguito all’operazione subita alla mano destra. Il lungo di Pordenone spera di poter rientrare in gruppo per una delle sfide contro Brindisi o contro Venezia fissate per fine marzo ed inizio aprile.

Exit mobile version