Irpinianews.it

La legge dell’ex: Murano punisce l’Avellino e spiana la strada al Picerno: 2 a 0

Ancora un passo indietro per l’Avellino di Michele Pazienza che esce sconfitto dallo stadio di Picerno abbastanza nettamente. Una gara in cui i lupi sono stati inferiori alla squadra di casa che sono andati a segno con l’ex Jacopo Murano, che ha esultato dopo il goal, e Santarcangelo.

L’Avellino non è stato in grado di reagire dopo l’immediato vantaggio del Picerno e anzi nel secondo tempo è scomparso proprio dal campo lasciando su tutte le furie Pazienza che a fine gara in sala stampa ha chiesto scusa ai tifosi. La squadra allenata da Longo non è stata mai impensierita dai calciatori biancoverdi che hanno incassato la seconda sconfitta di fila. Una sconfitta che sommata alla vittoria di ieri a Messina dalla capolista Juve Stabia fa si che le zebre scappino a +6 dai lupi.

Mercoledì si torna in campo per la coppa Italia di C proprio contro la Juve Stabia. Partita che potrebbe segnare il pronto riscatto dei lupi che oggi hanno recuperato anche Rigione.

Il tabellino di Picerno-Avellino 2-0

PICERNO (4-2-3-1): Merelli; De Cristofaro, Allegretto, Gilli, Novella; Gallo (41′ st Pitarresi), De Ciancio; Vitali (32′ st Graziani), Santarcangelo, E. Esposito (45′ st Ciko); Murano. A disp.: Summa, A. Esposito, Pagliai, Biasiol. All.: Longo.

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Armellino, Mulè; Sannipoli (1′ st Rigione), Lores Varela, Palmiero (1′ st Gori), Casarini (32′ st Maisto), Ricciardi (15′ st Falbo); Sgarbi, Marconi (15′ st Patierno). A disp.: Pane, Pizzella, Benedetti, Dall’Oglio, D’Angelo, Pezzella, Nosegbe-Susko. All.: Pazienza.

ARBITRO: Calzavara di Varese.

Exit mobile version