La famiglia di Pasqualino La Porta a “Chi l’ha visto”: “Venga ispezionata l’auto”

0
234

Napoli – Ospiti del noto programma di Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto”, in onda su Rai Tre, con collegamento diretto dagli studi di Napoli,  l’ex moglie di Pasqualino La Porta, l’uomo scomparso da Ariano Irpino martedì scorso, e sua figlia Amanda.

“Quell’auto va aperta, è passato troppo tempo e se ciò non avverrà lo faremo noi”, questo l’invito della conduttrice agli inquirenti al fine di intensificare le ricerche del 48enne irpino. Ancora oggi, l’auto dell’uomo scomparso non è stata aperta, né ispezionata, nonostante la sollecitazione del Prefetto Carlo Sessa ai Carabinieri.

Nel corso della trasmissione, è stata ripercorsa dettagliatamente l’intera vicenda e lanciato un nuovo appello a Pasqualino: “Se non vuoi ritornare lo capiamo, ma facci sapere che almeno stai bene. Solo questo conta per noi”.

La speranza è che nelle prossime ore, le ricerche possano essere finalmente intensificate, con il supporto dei Vigili del Fuoco, unità cinofile, in coordinamento tra le varie forze dell’ordine e le associazioni che operano sul territorio.