Savignano Irpino – La madre Mafalda, i nipotini e gran parte della famiglia del sindaco di Savignano Irpino, Fabio Della Marra, si troverebbero nell’inferno di Penne, a pochi chilometri dall’Hotel Rigopiano, a Farindola, spazzato via da una valanga di neve.
Provato ed affranto, Della Marra, sa che i suoi familiari, fortunatamente, stanno bene.
A Savignano Irpino, la solidarietà verso il primo cittadino non manca. Così in una nota l’intero staff del gruppo Noi Per Savignano:
“Le vicende che si stanno susseguendo nel centro Italia ci portano ad avere un pensiero per la famiglia del Sindaco Della Marra, originario di Penne. Abbiamo appreso che la neve e il terremoto a Penne come nelle altre zone stanno complicando qualsiasi attività, soprattutto quella della messa in sicurezza degli ospiti dell’Hotel Rigopiano. Esprimiamo vicinanza al Sindaco e alla sua famiglia, e lo ringraziamo per il suo forte senso civico e istituzionale che lo spingono a rimanere qui per fronteggiare l’emergenza che sta colpendo il nostro territorio, piuttosto che partire per andare a conforto della propria famiglia.”