Irpinianews.it

La Casina del Principe presenta l’evento “A pranzo con l’ autore”

Casina del principe di Avellino

Casina del principe di Avellino

Sabato 6 giugno la Casina del Principe presenta l’ evento “A pranzo con l’ autore”, convegno “Non è crisi è truffa, come i banchieri internazionali ci stanno derubando”, tenuto dall’ economista Salvatore Tamburro .

L’evento si terrà presso la Casina del Principe Gusto in Corso Umberto I 215 di Avellino e si dividerà in due momenti: ore 12, 30 presentazione introduttiva e pranzo con prodotti bio a Km 0, il menù è composto da primo, secondo, contorno, dolce, calice, vino e acqua (costo 25 euro).

Ore 16, 00 conferenza e dibattito dell’ economista Salvatore Tamburro, moderato dal sociologo Francesco Santorelli. Il convegno verterà sulla crisi economica e sul sistema delle banche internazionali che con il loro potere oligarchico stanno provocando una vera e propria truffa ai danni dei cittadini. Tamburro, autore di vari libri sul tema tra cui “Non è crisi, è truffa, come i banchieri internazionali ci stanno derubando”, “Addio al debito”, e “La via del denaro”, spiegherà come il “signoraggio bancario” stia diventando una vera e proprio piaga sociale e come la mancanza della sovranità monetaria degli Stati provochi a loro carico un indebitamento senza fine.

Il convegno è gratuito Per info e prenotazioni per il pranzo contattare il numero 39 334 8843077

Exit mobile version