La 1°Tappa del Trofeo Seven Seniores ad Avellino. I Due Principati ci saranno!

0
205

In un comunicato, scritto questa mattina il Comitato Regionale Campano, informa : “La prima tappa della Coppa Campania Seven 2015 si terrà ad Avellino, campo Manganelli in Largo S. Spirito, domenica 3 maggio(orario d’inizio da comunicare). Al fine di organizzare al meglio la competizione, si chiede alle Società che intendono partecipare alla tappa, di inviare la propria adesione via mail allo scrivente C.R. Campano, entro e non oltre giovedì 30 aprile fino alle ore 12:00.

In seguito saranno comunicate le squadre partecipanti, la composizione di eventuali gironi, nonché il regolamento di tappa ed ogni altra informazione utile.

Si ricorda alle Società che eventuali sanzioni nei confronti di tesserati, valgono anche per il proseguimento del torneo, trattandosi di attività ufficiale”.

Nella giornata di ieri, la franchigia irpino/salernitana, ha maturato la decisione di aderire all’iniziativa del Comitato, incaricandosi di organizzare la prima tappa dell’ambìto trofeo, fondamentale è stata l’intenzione degli atleti della franchigia, di continuare le attività agonistiche, per non correre il rischio di finire anticipatamente la stagione, per poi riprendere direttamente a fine estate per l’inizio della preparazione.

Quest’oggi si terrà il primo allenamento, alle ore 17:30 al Manganelli, diretto da mister Caliano. Non ci saranno, chiaramente i quattro atleti, convocati per la Selezione Under 23, anche quest’anno affidata all’ex Direttore Tecnico dell’Avellino Rugby: Daniel Bianco, che tra i 25 atleti convocati ha scelto gli irpini: Ruggiero e Iannaccone ed i salernitani: Gianluca Muotri ed Izzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here