Irpinianews.it

Italpol, prove di affondo: Gravina in trasferta ad Avellino

Claudio De Vito – Il riscatto sul campo aspettando Italpol. Le dinamiche del terreno di gioco continuano ad intrecciarsi con le vicende societarie: l’Avellino va a caccia della quadratura del cerchio in campionato e allo stesso Walter Taccone di maggiore stabilità per il suo club.

Martedì e mercoledì Alex Gravina, scortato dai suoi consulenti, sarà ad Avellino per provare a dare un’accelerata alla trattativa per l’acquisizione della maggioranza delle quote per una percentuale che oscilla tra l’80 e il 90%. Martedì scorso Walter Taccone ha ricevuto l’emissario principe del gruppo Italpol, Mario Adorno. Dopo Pasqua invece sarà la volta di Alex Gravina persona, già in città nella fase iniziale della due diligence.

L’esponente della famiglia Gravina farà il punto della situazione sull’operazione societaria, ma potrebbe anche essere chiamato ad affrontare insieme all’attuale patron la questione allenatore se con il Bari le cose non dovessero andare nella direzione auspicata. Walter Taccone ha siglato un patto di dimissioni con Walter Novellino, un gentlemen’s agreement per il bene dell’Avellino.

48 ore di trasferta avellinese per una full immersion tra conti, bilanci, conoscenza della realtà societaria ed eventuale questione tecnica. I Gravina e Taccone si godono la Pasqua ma intanto già pensano al da farsi per la prossima settimana con la speranza che la squadra faccia risultato con il Bari. La salvezza è una condizione essenziale per lo sbarco di Italpol, come anche la definizione in positivo della vicenda Catanzaro attesa alla puntata oramai prossima dell’11 aprile.

Exit mobile version