Isochimica, ok alle analisi su un cubo di amianto

0
176
La lapide posta all'esterno della fabbrica

Di seguito la nota del Comune di Avellino sulla messa in sicurezza dell’area dell’ex Isochimica a Borgo Ferrovia con gli esiti dell’aggiudicazione provvisoria del servizio di pesatura, caratterizzazione e smaltimento di uno dei cubi depositati sul piazzale dell’ex stabilimento:

A seguito di gara con procedura di cottimo fiduciario, esperita nella seduta pubblica del 07/04/2015, l’offerta della ditta Mondo Ecologia srl, pervenuta in data 03/04/2015 alle ore 11.36 ed acquisita al protocollo dell’Ente con il n. 17676 del 07/04/2015, è risultata aggiudicataria del servizio con un ribasso pari al 39,25% sull’importo a base di gara.

Nei prossimi giorni si provvederà alla formalizzazione dell’aggiudicazione per procedere all’intervento di pesatura, caratterizzazione e smaltimento di uno dei cubi depositati sul piazzale dell’ex stabilimento Isochimica.

L’intervento previsto consentirà di acquisire gli elementi (composizione del cubo, peso, caratterizzazione) necessari per predisporre la successiva progettazione e richiedere il finanziamento alla Regione Campania per la rimozione di tutti i cubi depositati sul piazzale dell’ex stabilimento Isochimica.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here