Iovino (Pd): “La Giunta Regionale sta sbloccando la Campania”

0
178

“La Giunta Regionale con l’azione del Presidente De Luca sta davvero sbloccando la Campania e dimostra sempre la sua attenzione alle nostre aree interne.”

Franco Iovino, Dirigente PD, interviene sullo sblocco delle opere finanziate con i Fondi Europei i per i progetti non completati entro il 2015.

“Lo sblocco importante delle risorse per il completamento dei progetti era un azione importantissima che andava fatta per concludere i cantieri avviati nel corso dell’anno che avrebbero lasciato i territori in situazioni ancora precarie dopo l’avvio nel 2015. Ovviamente l’azione della politica è quella di programmare e noi sappiamo bene che il Presidente e la sua squadra arriveranno a spendere tutte le risorse 2014-2020 non più con azioni di emergenza come è stato fatto dalla Giunta precedente ma programmate e soprattutto condivise con i territori.

In attesa della pubblicazione dell’elenco ufficiale dell’elenco, aspettiamo così anche il completamento di alcune importanti opere del nostro territorio, come il la bretella Taurano-Monteforte , il completamento del presidio di protezione civile, i completamenti delle reti fognarie e dei tratto idrici. Infrastrutture e possibilità sono infatti gli elementi determinanti per lo sviluppo di un territorio disagiato come il nostro. Non posso inoltre non guardare anche alle tante opere per i comuni della provincia di Avellino che avranno finalmente un ulteriore respiro per la conclusione delle opere già iniziate.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here