Incidente sull’Ofantina, morte due persone di Serino fermate a soccorrere automobilista in panne

1
1221

Incidente sull’Ofantina, morte due persone di Serino fermate a soccorrere automobilista in panne. Quattro le macchine coinvolte tra Volturara e Montemarano.

I due malcapitati, di 52 e 64 anni, si sono fermati a bordo della loro Ford Fiesta per soccorrere un automobilista in panne.

Mentre il figlio di uno dei due si è allontanato per sistemare il triangolo di sicurezza lungo la strada, i due uomini sono stati investiti e sbalzati giù dal viadotto.

Nulla da fare per entrambi. Per il recupero delle salme è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco, sopraggiunti tempestivamente sul posto insieme ai sanitari del 118.

Sul luogo del drammatico incidente i Carabinieri della Compagnia di Montella che stabiliranno l’esatta dinamica del sinistro.

Per evitare ulteriori pericoli, il traffico è stato deviato momentaneamente su strade alternative.

1 COMMENT

  1. […] Incidente mortale sull’Ofantina bis, la Procura di Avellino apre un’inchiesta. Due le vittime dello scontro avvenuto su un viadotto, poco prima dello svincolo di Montemarano: un 52enne dipendente del Comune di Serino e un 64enne, titolare di una macelleria a San Michele di Serino. Erano diretti verso i boschi del monte Terminio. Si sono fermati per per soccorrere un’auto rimasta in panne, poi sono stati travolti e sbalzati giù dal viadotto da un’altra auto che procedeva nella stessa direzione. […]

Comments are closed.