Incidente sul Raccordo Salerno Avellino, traffico paralizzato sino al pomeriggio: code per chilometri

0
226

Ultimo aggiornamento – Il traffico lungo il Raccordo pian piano sta riprendendo la normalità. Le operazioni per la rimozione dei veicoli incidentati e dei cassoni di pomodori riversatisi sulla carreggiata autostradale sono andate avanti per tutto il pomeriggio. Sul posto la polizia stradale di Avellino, il personale Anas, i vigili del fuoco della centrale operativa di Avellino.

Aggiornamento ore 15,00 – E’ ancora chiusa la carreggiata Sud del Raccordo autostradale Salerno Avellino a causa dell’incidente che si è verificato questa mattina intorno alle ore 10 all’altezza dello svincolo di Montoro Nord, in provincia di Avellino.

Il traffico è stato canalizzato – per chi viaggia in direzione Salerno – in uscita verso Montoro Superiore (gli automobilisti potranno accedere nuovamente sul Raccordo a Montoro Inferiore). Lunghe, lunghissime code si sono formate ed il traffico procede a rilento sin da Serino e Solofra (vedi foto copertina).

LEGGI ANCORA:

[list][item icon=”fa-check” ]Tir perde carico di pomodori sul raccordo a Montoro, traffico bloccato verso Salerno[/item][/list]

[list][item icon=”fa-check” ]VIDEO/ Inferno sul Raccordo Salerno Avellino, traffico paralizzato verso Sud[/item][/list]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here