FOTO/Incidente mortale sul raccordo: la vittima si era sposata da una settimana

0
15628

Nuovi dettagli sull’incidente mortale, verificatosi nel tardo pomeriggio di oggi sul raccordo Avellino-Salerno, arrivano dall’ufficio stampa dei Vigili del Fuoco di Avellino.

I caschi rossi sono intervenuti intorno alle ore 19 sul raccordo autostradale, a circa 700 metri dallo svincolo di Atripalda, al Km. 29,400 in direzione Salerno. “Il grave incidente stradale – spiega la nota – ha visto coinvolte due autovetture. Nella dinamica dell’incidente è deceduta una donna di 41 anni di nazionalità straniera, mentre gli occupanti dell’altra auto coinvolta, un ragazzo ed una ragazza, sono stati visitati sul posto dai sanitari del 118 intervenuti, durante il nostro intervento. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza”.

Fin qui la nota dei Vigili del fuoco, ma a rendere ancora più drammatica (se possibile) questa vicenda l’indiscrezione trapelata che la donna, di nazionalità marocchina, si era sposata appena una settimana fa.

Per quanto concerne la dinamica esatta resta in corso di verifiche da parte della Polstrada di Avellino. Quel che é certo, è che la donna era al di fuori dell’abitacolo dell’auto. Secondo alcune testimonianze un impatto probabilmente inevitabile, avvenuto anche dopo una curva.
Sotto choc i due occupanti della vettura che ha impattato con quella della vittima.