Incidente a San Mango sul Calore: tre feriti

0
235

Provvidenziale intervento dei Carabinieri di Montella che hanno rilevato un grave incidente stradale avvenuto in località Cantarelle di San Mango sul Calore sulla SP 291.
L’incidente ha visto coinvolte due automobili di cui una di essa era occupata da due sorelle e l’altra da madre e figlia, tutte originarie dell’Alta Irpinia.
Le tre donne ferite sono state trasportate presso l’ospedale civile di Avellino dove dopo il controllo dei sanitari sono state giudicate guaribili con una prognosi tra i 10 e i 20 giorni.
Le cause dell’impatto sono ancora in fase d’indagine da parte dei Carabinieri anche se non si esclude che l’evento possa essersi verificato a causa dell’alta velocità.
I militari, inoltre, al fine di evitare il coinvolgimento di altri mezzi in circolazione e tutelare la sicurezza degli utenti della strada, si sono attivati a canalizzare il traffico evitando che si formassero incolonnamenti. Dopo aver effettuato i necessari accertamenti e fatto liberare la carreggiata dai mezzi incidentati, i militari hanno proceduto alle operazioni di ripristino della viabilità, che in serata è tornata regolare.
Le indagini sono condotte in stretta sinergia con i Magistrati della Procura di Avellino coordinati dal Procuratore della Repubblica Mario Aristide Romano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here