E’ in programma domani, venerdì 27 aprile alle ore 10.00, la sottoscrizione dell’accordo di collaborazione finalizzato alla prevenzione degli incendi boschivi e dei fenomeni di dissesto idrogeologico lungo la rete viabile provinciale tra la Regione Campania, la Provincia di Avellino, l’Uncem Campania, le Comunità Montane Alta Irpinia, Partenio – Vallo di Lauro, Terminio-Cervialto e Ufita.
Presenzierà la Presidente del Consiglio Regionale, Rosa D’Amelio. Interverranno per la sottoscrizione in rappresentanza dei rispettivi enti: Franco Alfieri, capo della segreteria del presidente della Regione Campania; Domenico Gambacorta, presidente della Provincia di Avellino; Vincenzo Luciano, Presidente dell’Uncem Campania; Marcello Arminio, presidente Comunità Montana Alta Irpinia; Domenico Biancardi, presidente Comunità Montana Vallo di Lauro; Gerardo Iandolo, presidente Comunità Montana Terminio Cervialto; Carmine Famiglietti, presidente Comunità Montana Ufita.
L’incontro, a cui sono stati invitati a partecipare i consiglieri regionali irpini, si terrà presso la Sala Consiliare di Palazzo Caracciolo.