Incarico Arvonio, Foti: “Indifferente alle polemiche, atti amministrativi ineccepibili”

0
187

La Polizia Municipale è ufficialmente tornata stamane nella storica sede dell’ex Convento di San Generoso, riqualificata affinché i vigili possano svolgere le quotidiane attività ad Avellino.

Il sindaco Paolo Foti mostra soddisfazione per questo importante passo in avanti:

“Sono felice che la Polizia Municipale possa ritornare nella sua sede storica, adesso avremo anche la possibilità di riqualificare la sede di Rione Parco. In questo modo, con la presenza della Polizia Municipale si rivitalizza anche una parte della città su cui intendiamo intervenire per ridare valore a quello che ne è l’ingresso. In questo senso sfrutteremo i fondi europei o fonti di finanziamento pregresse”.

“Saranno utilizzate delle telecamere di sorveglianza – continua Foti – un intervento che chiedo anche per l’ex Gil, affinché possano essere stanati quegli “sfessati” che ogni volta lo vandalizzano.”

Il primo cittadino avellinese torna sulle polemiche relative all’incarico affidato al Comandante Arvonio.

“Le polemiche mi lasciano indifferente in quanto gli atti amministrativi sono stati ineccepibili. Il Comandante Arvonio merita soltanto complimenti per il lavoro che sta svolgendo”.

Sul punto interviene lo stesso Comandante della Municipale:

“Continuo ad andare avanti per la mia strada, se le procedure non fossero state corrette mi sarei già dimesso perché sono una persona onesta e continuo a fare il mio lavoro. Ci concentreremo adesso sulla sorveglianza del centro storico, offriremo un servizio importante e innovativo alla città”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here