Sabato, 15 luglio 2017 alle ore 11,00 alla presenza del Presidente Nazionale dell’ Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, dei Dirigenti Nazionali, Regionali e Provinciali dell’ UICI, delle Autorità degli Enti ed Istituzioni locali e Regionali, con la presenza dell’ On. Rosetta D’ Amelio e altri Consiglieri Regionali, sarà inaugurata la nuova sede della sezione provinciale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Avellino, che è ubicata nella città capoluogo alla via Luigi Amabile n. 13 secondo piano.
La presidente Maria Teresa Fattoruso, unitamente al Consiglio direttivo della sezione di Avellino, sancirà il raggiungimento del tanto agognato traguardo che darà ai soci della provincia avellinese una sede sociale degna della sua gloriosa storia.
La cittadinanza tutta è invitata a presentarsi presso la Sala Consiliare del Comune di Avellino, dove la prima parte dell’ inaugurazione sarà trasmessa, in diretta streaming, poiché nella sede accederanno solo i Dirigenti dell’ Unione e le Autorità, per non creare problemi e disagi al condominio e al traffico.