Irpinianews.it

In fiamme l’auto di un consigliere comunale: la solidarietà del Pci

Sconcerto a Bonea, in Valle Caudina, dove il consigliere di maggioranza della neo amministrazione guidata da Roviezzo, Alfonso Pecchillo, ha trovato la sua auto, una Lancia Musa, bruciata.

Le fiamme hanno danneggiato il lato guida della vettura che era parcheggiata proprio davanti casa. Pecchillo, accompagnato dal sindaco Giampiero Roviezzo, questa mattina ha presentato la denuncia ai carabinieri.

Così in una nota il Partito Comunista d’Italia Sezione Valle Caudina:

Il Partito Comunista d’Italia esprime la più completa vicinanza e totale solidarietà al compagno Alfonso Pecchillo, consigliere comunale di Bonea, e ai suoi familiari, dopo la vile intimidazione di cui è stato fatto oggetto.
Saremo sempre in netto contrasto con i metodi barbari e intimidatori. Saremo sempre dalla parte della giustizia e della democrazia.
Siamo certi che il consigliere Pecchillo non recederà dall’impegno portato avanti e saprà reagire con forza e determinazione contro questo tentativo di colpire la città di Bonea e la sua convivenza civile e democratica.
Ci auguriamo che la Magistratura e le forze dell’ordine facciano quanto necessario e doveroso per individuare i responsabili di questa azione delittuosa e garantiscano, nel contempo, tutte le attività opportune per tutelare la sicurezza e l’incolumità del consigliere.

 

Exit mobile version