Impresentabili, Sergio Nappi replica: “Querelerò Rosy Bindi”

0
203
Sergio Nappi
Sergio Nappi

Non tarda ad arrivare la replica di Sergio Nappi, candidato alla Regione con Caldoro presidente, inserito nella lista degli impresentabili dalla Commissione parlamentare Antimafia. Così in una nota:

“La presidente Bindi mi inserisce nell’elenco dei cosiddetti impresentabili per il semplice fatto di aver rimosso degli assessori che non godevano più della mia fiducia quando ricoprivo la carica di sindaco. Tale facoltà è riconosciuta dalla legge a chiunque ricopra la carica di primo cittadino.

Stranamente, e inverosimilmente, nel mio caso, tale rimozione è stata considerata reato dal Tribunale di Avellino senza, peraltro, che lo stesso tribunale abbia potuto specificare il tipo di reato commesso. Una vicenda che ha del grottesco e per la quale sono state avanzate richieste di chiarimenti al Ministro Guardasigilli.

Ho già dato mandato ai miei legali di presentare una denuncia per diffamazione contro la Bindi e un risarcimento danni che, a tempo debito, devolverò in beneficenza alle vittime della ingiustizia e delle calunnie.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here