Il vice sindaco di S. Michele, Andrea Centrella entra nelle fila del Mns

0
273

“Con vivo compiacimento e grande soddisfazione la segreteria provinciale del Movimento Nazionale per la Sovranità saluta l’adesione al partito di Andrea Centrella, vice sindaco in carica del Comune di San Michele di Serino”. Così Giovanni Candela, segretario provinciale del MNS.

Candela dichiara: “Siamo lieti di accogliere nelle nostre fila un amministratore come Andrea, peraltro riferimento di mondi associativi, uomo del territorio, di esperienza politica e sindacale”

Lo stesso Centrella, spiega: “Ho aderito al Movimento perché condivido in pieno le finalità del Movimento stesso e cioè garantire la Sovranità Nazionale e Popolare, promuovere i valori della Famiglia fondata sul matrimonio, i diritti e i doveri di cittadinanza Italiana, il senso di appartenenza comunitaria e la partecipazione sociale e popolare”.

“Da quando sono Amministratore – prosegue  Centrella – mi sono impegnato per rendere più vivibile il nostro paese, realizzando interventi mirati a migliorare la sicurezza e la pulizia delle strade, i servizi offerti ai cittadini dall’ente anche sviluppando sistemi d’informazione fra ente e utenza pubblica”.

“È per questo che con alcuni Amministratori, amici e concittadini stiamo costituendo una lista civica, aperta a tutti i concittadini che hanno a cuore il rilancio e il miglioramento della vivibilità quotidiana del nostro amato Paese, che darà continuità agli interventi messi in campo fin’ora e a quelli programmati.”

Ettore de Conciliis, segretario regionale del MNS, conclude: “il Movimento Sovranista è ormai una realtà consolidata e sempre più radicata in provincia di Avellino; l’adesione di Centrella, della quale sono particolarmente soddisfatto, conferma la costante opera, capillare e accorta, che i nostri dirigenti locali stanno mettendo in pratica. La prossima tornata amministrativa confermerà il protagonismo e i numeri del MNS sull’intero territorio Irpino. Ad Andrea Centrella il migliore benvenuto nel Movimento e l’auspicio sincero per le comunali di maggio, dove la sua lista avrà tutte le categorie per vincere le elezioni a San Michele di Serino”

Un saluto e una attestazione di particolare soddisfazione per la adesione di Centrella arrivano anche da Marco Cerreto, portavoce nazionale del MNS e dal senatore Claudio Barbaro, che, insieme alle intere Segreterie, Provinciale e Regionale del Movimento, si congratulano con Andrea Centrella.