Il sindacato Unarma saluta il Colonnello Luigi Bramati: “Persona eccezionale”

0
1435

“Rivolgiamo un grosso in bocca al lupo al Comandante Provinciale dei Carabinieri di Avellino Luigi Bramati per il suo futuro professionale. Abbiamo conosciuto una persona eccezionale molto vicina alle problematiche di noi militari dell’Arma”.

Nel giorno dell’avvicendamento tra il Colonnello Bramati, destinato ad altro reparto, e il suo subentrante Domenico Albanese, il sindacato dell’Arma ha voluto salutare l’alto ufficiale che ha guidato i militari irpini negli ultimi tre anni. Il segretario provinciale di Avellino, Maresciallo Maggiore Massimiliano Lo Priore, è sicuro che il rapporto di collaborazione continuerà anche col nuovo Comandante Provinciale.

Per Unarma questa mattina è stata anche l’occasione della prima assemblea provinciale.

“Sul territorio irpino siamo molto radicati vantando ben 300 iscritti – afferma Lo Priore -. Il nostro obiettivo è migliorare il benessere personale e la qualità della vita di ogni carabiniere, tutelandolo nelle varie problematiche e vicissitudini che affronta durante la propria carriera. Siamo anche molto sensibili alla rappresentanza femminile, infatti tra le nostre file vantiamo diverse dirigenti donna che reputo portino una ventata nuova all’interno delle strutture militari”.