Il Laceno d’oro sarà dedicato alla memoria del preside Vietri

0
243
Comune di Avellino

L’Amministrazione comunale di Avellino esprime il proprio dolore per la scomparsa del preside Nicola Vietri, già Consigliere comunale di Avellino, uomo di grande spessore umano e politica.
Il Preside Vietri è stato certamente tra i maggiori sostenitori del Festival cinematografico avellinese, abbracciando le intuizioni di Camillo Marino e Giacomo D’Onofrio e impegnandosi – anche direttamente – nella organizzazione del Laceno d’oro dimostrando il suo forte senso di appartenenza alla città e la sua alta passione per il cinema e la cultura in generale.
Pertanto è con ferma convinzione che l’Amministrazione comunale dedicherà questa 40esima Edizione del Festival cinematografico del Laceno d’oro alla memoria del preside Nicola Vietri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here