Subito in discesa la gara del Real San Felice contro l’Azione Cattolica Piano. Al primo minuto, i locali vanno in gol con Michele Donniacuo bravo a saltare due difensori e a infilare a fil di palo. Il raddoppio ad opera di Gerardo Donniacuo al 17esimo direttamente da calcio di punizione con la complicità del portiere Moffa. Gli ospiti provano a reagire ma non impensieriscono D’Amore. Nella ripresa, arriva la terza rete del Real ad opera ancora di M. Donniacuo che anticipa l’avversario ed il portiere ed insacca. L’Azione Cattolica accorcia le distanze al 71esimo con De Maio in contropiede, ma due minuti dopo è ancora Michele Donniacuo, con un gran tiro dalla tre quarti, a superare Moffa. Nei minuti di recupero, gli ospiti accorciano ancora con Spiezio, ma ormai è troppo tardi.
TABELLINO
RISULTATO: 4-2
REAL SAN FELICE: D’Amore, Manno, Grimaldi (54’Napoli), Santoro, Montefusco, Barbato F., Troisi, Donniacuo M.,Russo C. (78’Del Regno) Donniacuo G., De Piano (50’ Picca) (85’ Pastore M.)
A disp: Conte
Allenatore: Antonio Barbato
AZIONE CATTOLICA PIANO: Moffa, Di Iasi, Guariniello, Ingino (46’ Spiezio), Celentano, Loria (75’ Montone), Iannone (46’ Cola), Angelone, Di Martino, De Maio, Barbato A disp: Montuori, Picariello, Cerrato
Allenatore: Antonio Iannone.