II Categoria – Parco Aquilone: la squadra tornerà a Borgo Ferrovia

0
189

Finalmente è finita la telenovela campo sportivo per il Borgo Ferrovia del presidente Costantino Iandoli. Oggi, il massimo dirigente dei rossoblu al Comune ha avuto rassicurazioni per il riutilizzo dell’impianto avellinese. Al massimo entro la giornata di giovedì la squadra potrà iniziare ad allenarsi per la preparazione in vista al campionato di Seconda Categoria. L’unico nodo da sciogliere è legato all’allenatore, proprio questa sera, Iandoli incontrerà Petrozziello per una eventuale riconferma.
Nuovi arrivi – La compagine avellinese si è rinforzata non poco sul mercato ed ha cambiato quasi per intero la rosa. Sono partiti, destinazione Sirignano Manzo e Coscia. Sono arrivati, invece, i portieri Ridente dal Pozzo del Sale, gli altri due sono i confermati Andreottola e Curto. Confermati anche Flammia, Cavuoto e Imbimbo. Si sono aggiunti ancora Alato, Tucci, Bonanno, già in forza negli anni della Promozione insieme a Michele Russo e Alessandro Cunzo dalla Galluccese. Un parco calciatori di tutto rispetto.
Le dichiarazioni del presidente Iandoli:
“Finalmente torniamo a casa, l’unico rammarico è quello di non aver iniziato la preparazione. Avevamo disponibilità a Contrada e in altri comuni limitrofi, ma senza guida tecnica non è semplice. Credo che se tutto va bene per giovedì inzieremo la nostra nuova avventura. Domani stesso, termine ultimo per l’iscrizione sistemerò tutte le carte per il campionato”. Inoltre, promette: “Il mercato non finisce quì, ne vedrete delle belle”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here