I volti di donna di Dora Virtuoso nel Borgo incantato di Summonte

0
351

C’è anche l’inconfondibile arte di Dora Virtuoso nel suggestivo borgo di Summonte, infiocchettato a festa per il Natale. E’ come sempre la donna l’assoluta protagonista delle rappresentazioni di Dora, capace di cogliere gioie, ansie e paure con uno stile unico e di grande impatto.

Per immergersi nella magica atmosfera del Borgo incantato di Summonte c’è tempo fino al 5 gennaio con l’ultimo evento“Aspettando la befana….il mercatino dei regali improbabili”.

Nel grazioso e caratteristico paesino ai piedi del Partenio i visitatori potranno trascorrere un Natale all’insegna della tradizione, trasportati, come per magia, in un mondo magico e fiabesco.

Sullo sfondo la maestosa Torre Angioina alla quale si giungerà dopo aver percorso via Borgonuovo tra botteghe, luci ed animazioni. Le botteghe artigianali e le casette in legno ospiteranno artigianato tipico, l’arte presepiale e tante specialità.

Un grande sforzo messo in campo per offrire sempre più ai turisti e visitatori un ambiente unico, magico e suggestivo attraverso le nostre tipicità, le nostre tradizioni e soprattutto il nostro patrimonio storico-culturale.

Il programma è ricco ed interessante e racchiude iniziative ed intrattenimento per grandi e piccini.