I vicini fanno sesso rumoroso. Lascia un biglietto ma la risposta è inaspettata

0
205

Avere dei vicini di casa sessualmente attivi può rivelarsi un problema se la loro passione si manifesta in modo troppo rumoroso. La conseguenza immediata è il non riuscire a chiudere occhio, quella collaterale il doversi trovare a fare i conti con la propria solitudine, nel caso non si abbia un partner.
È quanto accaduto a Jenna, una studentessa della Syracuse University, che si è trovata alle prese con una coppia focosa proprio accanto alla sua stanza nel dormitorio.
La ragazza ha pensato a lungo a come comportarsi, per poi decidere che un biglietto lasciato sotto la porta dei vicini poteva essere una buona soluzione, così ha lasciato uan cartolina con scritto: “Ciao vicino di casa, ti prego di fare sesso un po’ più tranquillo, per favore. Alcuni di noi stanno cercando di riposare e non essere ricordati quanto sono soli… sentitevi liberi di fare tutto l’amore che desiderate. Solo, per favore, fatevo a un volume più basso. Grazie!”

Al messaggio di Jenna è seguita una risposta inattesa da parte dei vicini, che hanno lasciato un biglietto e una barretta di cioccolato davanti alla sua porta. Sull’involucro del cioccolato, la scritta “le più profonde scuse, spero ti piaccia”. E anche i toni della risposta non sono stati meno cordiali: “Carissimi vicini, sono così così incredibilmente spiacente. Non mi rendevo conto quanto rumore stessi facendo, e sai, a volte fare sesso forte è più eccitante, ma, ovviamente, a vostre spese, e di questo mi scuso sinceramente. Sono così spiacente, spero che questo non sia avvenuto troppo spesso, e grazie mille per il biglietto. Sicuramente proverò ad abbassare il volume. E hey, non ti preoccupare, non sarai sola per sempre. La persona giusta arriverà quando sarà il momento. Sono stato single per 18 anni. Haha. Ancora una volta, mi scuso sinceramente e profondamente. Siamo spiacenti, Camera 338”.

Jenna è rimasta molto colpita da una risposta così cortese, e c’è da scommettere che lo scambio di biglietti sarà la base per una nuova amicizia: i vicini non si sono ancora incontrati, ma entrambi hanno condiviso sui social i rispettivi messaggi, che sono diventati virali.leggo.it