Cresce l’attesa per il concerto dei “Molotov d’Irpinia”, il gruppo folk che si esibirà l’8 dicembre alle ore 21,45 a Castelfranci nell’ambito della manifestazione “La notte re la Focalenzia”.
Il gruppo musicale irpino, originario di Villamaina, in forte ascesa per la qualità della produzione musicale e per il notevole numero dei fans raggiunto (circa tremila ogni concerto) quest’anno, si appresta a chiudere con un positivo bilancio e con nuovi appuntamenti fino a fine anno 2015.
La loro musica è il giusto mix tra nuovo e vecchio, tra sperimentazione e legame alla tradizione locale; mentre i temi delle loro canzoni, ovviamente, sono strettamente legati al territorio e cantano le difficoltà ma anche le potenzialità della terra irpina. Saranno tantissime le persone che, ancora una volta, ascolteranno i brani eseguiti con la solita brillante “performance” della band formata da Antonio Modano, Piero Buccella, Giuseppe Capobianco, Giovanni Famiglietti, Andrea Saldutti, Pietro Giusto e Franco Zarella.
L’inizio del prossimo anno, invece, tutto pronto per i concerti nelle diverse località della regione Campania ma anche del Sud Italia e all’estero.