HS Company rileva la iReplace, il primo franchising di riparazioni di pc, smartphone e tablet.
iReplace è presente su tutto il territorio nazionale con 52 centri assistenza in franchising, specializzati nelle riparazioni di smartphone e tablet (e di altri dispositivi quali PC portatili, smartwatch, etc), nella vendita di dispositivi (sia nuovi che usati) e relativi accessori, personalizzazione di cover e stampa 3D, diventata famosa nel 2015 per essere veloce nelle riparazioni degli smartphone (non più di 30 minuti per la sostituzione del display).
iReplace rappresenta una realtà in costante espansione; inoltre, è oggi attualmente interessata ed impegnata con lo sviluppo della rete aziendale anche all’estero, con diversi progetti.
L’azienda mette a disposizione dei suoi clienti diversi “strumenti di contatto”, al fine di creare un canale diretto per assicurare la massima soddisfazione in termini di reperibilità, efficienza e tempestività.
Oltre ai punti di vendita e al sito internet (www.ireplace.it), è gratuitamente scaricabile dall’App Store e da Google Play l’App iReplace; sia il sito che l’App, permettono ai clienti di prenotare una riparazione, monitorarne lo stato di avanzamento, localizzare lo store più vicino, verificare eventuali promozioni attive e contattare i nostri consulenti commerciali per informazioni riguardanti le richieste di affiliazione.
Così l’ad della iReplace, Lucio Mazzone: “Entrare a far parte del mondo HS consentirà alla iReplace di incrementare i servizi offerti dai nostri negozi. Inoltre, i nostri centri lavoreranno con i clienti del gruppo HS sparsi su tutto il territorio nazionale, dandoci così la possibilità – a differenza di quello che accade oggi – di uscire dagli store per erogare servizi in esterna”.