Guidi (M5S): “L’impegno del passato sta producendo nuovi frutti”

0
178

Di seguito il post su facebook di Tiziana Guidi, candidata alle scorse elezioni Regionali ed attivista del Movimento Cinquestelle Avellinese:

“Sarà che comincio ad avere un’età ma a volte sento proprio il bisogno di ripercorrere i miei passi.
E quando ti arriva addosso una valanga di felicità, perchè finalmente le cose in cui credevi cominciano a staccarsi dal cielo ed arrivare in terra, QUESTA terra, quasi non ci credi.
Ho passato la notte tra Domenica e Lunedì a seguire i ballottaggi. Non riuscivo a staccarmi da lì…ogni tanto mi appisolavo ma sentivo la voce di Mentana che mi riportava alla realtà…che strano fare il percorso inverso…
Sta succedendo davvero.
Nella prima foto di quest’album c’è la foto con Beppe. l’ho postata di rado. Soprattutto l’ho postata, questa e l’immagine in cui parlo per le Comunali, dopo le elezioni Europee, quando in molti tra noi dovettero rendersi conto che il sorpasso non era una cosa a portata di mano, che bisognava cambiare qualcosa. Mi sembrò giusto ancora di più marcare la mia appartenenza politica: io non salgo sul carro del vincitore, soprattutto se continuo a riconoscermi nei valori del perdente.
Un percorso il mio non facile, passato attraverso momenti indimenticabili, come l’incontro con Ciacci sui Rifiuti Zero, la marcia per il Reddito di Cittadinanza, l’attività per il Microcredito, per lo sheck, l’impegno nelle campagne elettorali. Fatto di abbracci con chi in questo mondo mi aveva portato ma anche di discussioni infinite, litigi che a volte hanno lasciato il segno.
Chi mi chiede se faccio ancora parte del M5S e del meetup, pensando che l’occuparsi momentaneamente di altri temi sia un sintomo di abbandono, beh NON HA CAPITO NIENTE. Il MoVimento si porta nel cuore, si è pentastellati SEMPRE. i valori non passano con le mode, l’impegno del passato sta producendo ora buoni frutti.
Perciò rassegnatevi. A modo mio, ma io continuerò ad esserci.
Ed è meno lontano di quanto si crede che questa città potrà vedere il cambiamento.
Non c’è inverno che non si trasformi in primavera.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here