Grottolella – Bilancio Consultivo, Grossi: “Attendiamo il Consiglio Comunale per formulare proposte”

0
178

Riportiamo la nota di Marco Grossi, capogruppo di opposizione Noi per Grottolella.

Con ogni probabilità per la fine del mese a Grottolella sarà convocato il Consiglio Comunale, con all’ordine del giorno l’approvazione del Bilancio Consuntivo, mentre per quello Previsionale nessuna discussione è stata intavolata né in Consiglio né in maniera informale.

“Stiamo aspettando come gruppo di Opposizione la convocazione in Consiglio Comunale per discutere soprattutto del Bilancio Consuntivo, e ovviamente per formulare le nostre proposte sulla destinazione del probabile avanzo di bilancio, e ci auguriamo una migliore e più oculata gestione e destinazione di quelle che sono le risorse pubbliche, i soldi dei cittadini devono essere indirizzati non solo a migliorare e potenziare i servizi, ma sopratutto a sostegno di quei nuclei familiari che vivono le difficoltà dovute alla crisi economica e occupazionale, occorre evitare ogni possibile spreco, e di scuro in sede di discussione del Bilancio non faremo mancare il nostro apporto e le nostre proposte per la nostra comunità,” dichiara Marco Grossi capogruppo del gruppo di minoranza Noi per Grottolella.

Mentre in merito al rapporto interno al gruppo politico e consiliare il capogruppo Grossi non ha alcun dubbio. “Il nostro gruppo sia politico sia quello in consiglio è molto unito, e ha tanta voglia di far politica per il bene del paese, per noi l’unico vero interesse rimane la crescita e lo sviluppo di Grottolella, la nostra azione politica è indirizzato a questo, non abbiamo altre finalità. Ringrazio vivamente tutti i componenti de gruppo Noi per Grottolella, per la importante collaborazione con il gruppo consiliare, e ringrazio soprattutto i miei colleghi Vincenzo Spagnuolo e Luciana Magliacane i quali stanno esercitando il loro ruolo con attenzione, impegno e passione civile, e sono certo che passo dopo passo, giorno dopo giorno riusciremo a costruire una valida alternativa all’amministrazione in carica. Noi siamo la Grottolella del presente e soprattutto del futuro” conclude Grossi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here