Nella giornata di oggi ha terminato il suo servizio presso la Polizia Municipale del Comune di Grottaminarda, il Vigile Urbano Antonio Minichiello.
Dopo 35 anni di onorato servizio, iniziato il 7 luglio del 1986, il Luogotenente può godersi il meritato pensionamento.
Il Sindaco e l’Amministrazione comunale gli rivolgono un saluto caloroso ed affettuoso con i sentimenti di viva gratitudine per il servizio svolto per la Comunità di Grottaminarda.
“Si può dire con grande oggettività – afferma il Sindaco Angelo Cobino – che il Luogotenente Antonio Minichiello in questi anni ha dimostrato grande attaccamento per la funzione che ha svolto con competenza, entusiasmo e passione senza mai lamentazioni. Ha avuto alto il senso del dovere ed ha mantenuto ottimi rapporti istituzionali e personali con tutti”.
“In questi ultimi due anni, ha anche ricoperto la funzione di Vicecomandante della Polizia Municipale ed in particolare in questi tempi di pandemia non si è mai tirato indietro sia quando su richiesta del Prefetto e del Commissario Straordinario del Comune di Ariano Irpino è stato necessario svolgere servizio in “zona rossa” e fino a questi ultimi giorni, anche alla Vigilia, a Natale, a Santo Stefano, ieri e nel pomeriggio di oggi, ha contribuito a notificare oltre cento provvedimenti di isolamento domiciliari, rientrando in servizio da casa, e di questo gli siamo ulteriormente riconoscenti”.