Grottaminarda – Ultima tappa dell’anno per la manifestazione Shopping in Pizza che sarà presente da stasera e fino al 9 agosto a Grottaminarda in piazza Aldo Moro. “Abbiamo deciso di chiudere il nostro tour irpino a Grottaminarda, perché questa città rappresenta il naturale crocevia per tutti i comuni della valle Ufita – spiega Alfonso Santosuosso, presidente dell’associazione culturale Amica che organizza l’evento – dopo Atripalda, Paternopoli e Monteforte, questa tappa rappresenta la giusta conclusione per un evento che ha fatto registrare un successo e una presenza di visitatori sempre crescente”.
Grande soddisfazione anche per l’Amministrazione comunale del sindaco Giovanni Ianniciello, presente alla conferenza stampa di presentazione insieme all’assessore delegato alle politiche giovanili e allo spettacolo Jordy De Luca e al presidente del Forum dei Giovani, Daniele La Manna.
“Per noi ragazzi, la manifestazione Shopping in pizza rappresenta un appuntamento molto importante, un modo per ritrovarci, condividere alcune passioni come la musica e la pizza – spiega La Manna – la speranza è che la manifestazione di quest’anno possa essere la prima di una lunga serie a Grottaminarda”.
Il taglio del nastro, alla presenza dell’Amministrazione comunale ha aperto ufficialmente la manifestazione in piazza Aldo Moro. “Abbiamo scelto questa location per la sua centralità rispetto alla città – spiega l’assessore De Luca – ma anche per la sua funzionalità. Ovviamente, mi aspetto una grande partecipazione popolare per un evento che ci ha visti impegnati in prima persona insieme al Forum dei giovani che ha dimostrato impegno ed entusiasmo”.
Shopping in pizza proseguirà anche questa sera con un ricco programma musicale e di intrattenimento, ma non solo. Ad attendere i visitatori ci saranno sei forni di altrettante pizzerie provenienti da tutta la provincia e ben dieci stand di prodotti enogastronomici. Anche la formula di Shopping in pizza resta la stessa: un biglietto di sette euro darà diritto ad una pizza a scelta, una bibita, il dolce e il caffè.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it