Grottaminarda, allontanati due pregiudicati napoletani

0
156

A Grottaminarda, nel weekend appena trascorso, i militari dell’aliquota radiomobile, hanno fermato due uomini, risultati successivamente originari del napoletano di età compresa tra i 35 e i 40 anni, aggirarsi in auto con fare sospetto nelle vie del centro nei pressi di esercizi commerciali ed istituti di credito.

I militari operanti decidevano quindi di approfondire gli accertamenti. I due venivano accompagnati in Caserma ove emergevano a loro carico numerosi precedenti penali e di polizia. Poiché gli stessi non erano in grado di fornire alcuna giustificazione circa la loro presenza in quel comune, sono stati allontanati con proposta di foglio di via obbligatorio.

Durante un ulteriore posto di controllo i militari della locale stazione in Grottaminarda, dopo aver intimato l’ALT ad un auto e non vedendo adempiere l’ordine da parte del conducente, inseguivano e fermavano il veicolo.

Dopo il controllo veniva deferito in stato di libertà un 28enne per inosservanza all’invito di fermarsi, guido in stato di ebrezza e rifiuto di sottoporsi al test, porto d’armi o oggetti atti ad offendere poiché all’interno dell’auto veniva ritrovato, a seguito di perquisizione, un coltello a lama richiudibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here