Si è concluso martedì 30 giugno presso il “Teatro Massimo” di Benevento l’anno accademico per l’Olympia DanceSport Studio di Alberto Mauta e Olimpia De Cristoforo. Protagoniste dell’evento le allieve del corso di danza moderna diretto dall’insegnante Mirella Limotta, volto noto del palcoscenico televisivo nazionale de “I Fatti Vostri”, lo storico programma di Rai 2.
L’evento è stato aperto dalla voce narrante della maestra Mirella e dalla sua allieva più piccola di soli tre anni impegnate nella lettura di una lettera alla danza sulle note di Alan Silvestri. Subito dopo il duo contemporary jazz delle insegnanti Mirella Limotta e Simona Recine “Say Something” di Christina Aguilera.
L’opera “La bella Addormentata” ha visto danzare il corso Baby di Venticano, a seguire i vari medley del corso junior di San Giorgio del Sannio.
“Il fatto di esser riuscita a trasformare la mia passione in lavoro mi rende felice ogni giorno della mia vita”, ha spiegato la maestra Mirella, che a fine spettacolo ha ringraziato le sue allieve: “Riempite le mie giornate con tempeste di emozioni, sentimenti e domande. E vedere su questo palco le mie idee con la vostra passione, i vostri movimenti e la vostra energia mi emoziona e mi fa amare sempre di più questo mestiere”.