Grande successo per il secondo numero del Biancoverde

0
226

Dopo il successo riscontrato dal primo numero, Il Biancoverde è disponibile in edicola con interviste, curiosità ed approfondimenti imperdibili.

A soli due giorni dall’uscita, le copie del secondo numero stanno andando a ruba:  vi aspetta un’intervista esclusiva al direttore generale dell’U.S. Avellino, Massimiliano Taccone, il quale racconta il suo impegno di gestione della società a 360 gradi.

Il personaggio di questo mese è Marcello Trotta con la sua storia, gli aneddoti, l’esperienza estera, le società pronte a strapparlo a fine stagione all’Avellino.

Ancora: il tifoso-imprenditore: Gianni Festa, a capo dell’azienda dolciaria Di Iorio di Montemiletto. La passione per l’U.S. Avellino da un punto di vista speciale: e presto realizzerà dolcezze tutte biancoverdi in esclusiva per i sostenitori dell’Avellino.

Infine un tuffo nel passato. Elio Grappone, “capitano a vita”, oltre alle statistiche ed alle opinioni di firme prestigiose del giornalismo calcistico italiano sulle ultime gare dell’Avellino calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here