Doppio appuntamento in Campania con Sergio Sylvestre che sarà in concerto il 16 agosto in Piazza San Rocco a Flumeri (AV), e il 17 agosto in Piazza Roma a Capriati al Volturno (CE).
I live saranno l’occasione per presentare dal vivo le canzoni del disco “SERGIO SYLVESTRE”, il primo album di inediti del Big Boy, uscito il 10 febbraio in occasione della partecipazione di Sergio al Festival di Sanremo, che l’ha visto in gara con il brano “Con te”, certificato singolo ORO. Una ballad che porta la firma prestigiosa della cantautrice Giorgia (testo) e dello stesso Sergio con Stefano Maiuolo (musica) e che racconta di una storia d’amore finita tra dubbi e insicurezze e che, come ogni relazione, si lascia alle spalle interrogativi a cui è difficile dare una risposta.
Tra i brani in scaletta anche gli ultimi singoli Planes, e “Turn it up”, il brano prodotto da J-Ax & Fedez, parte integrante della campagna “Tuborg Open” (progetto internazionale e innovativo di Tuborg Open che segue i Major Lazer in un viaggio di scoperta musicale attraverso la collaborazione con tre artisti in tre paesi diversi, dando vita a produzioni locali originali). “Prendere parte a questo progetto internazionale rappresenta una fantastica opportunità e sono contento di collaborare nuovamente con J-Ax e Fedez. La canzone è perfetta, adoro la sua melodia che mi permette di esprimere pienamente la mia personalità”, racconta Sergio.
I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation, per tutte le info: www.livenation.it. Tel. 02 53006501.
Questa la tracklist dell’album “SERGIO SYLVESTRE”: 1. The Last Kiss Goodbye, 2. Running, 3. Con te, 4. Planes, 5. Lucky Ones, 6. Point of You, 7. Running up the Hill, 8. Come il sole ad ottobre, 9. The Way You Are, 10. Down We Go, 11. Lie to Me, 12. Honesty.
Con i suoi 2.10 metri d’altezza, la sua voce calda, profonda, intensa e le sue emozionanti interpretazioni, Sergio ha mostrato il suo straordinario talento fin dal primo momento in cui i riflettori si sono accesi su di lui. Il suo primo EP “Big Boy”, uscito all’indomani della vittoria ad Amici 15, e il singolo omonimo hanno raggiunto l’importante traguardo del disco d’oro. Certificazione Oro anche per il singolo sanremese “Con te”, primo estratto dal disco “Sergio Sylvestre”, uscito in occasione della partecipazione dell’artista al Festival.